BILLY CORGAN Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Premetto che ho un bel fisico...sono uno e 76 e peso 67 chili...siccome è un mesetto che sto facendo esercizi(sono fissato con gli addominali) e tra un po devo andare al mare...ogni anno mi viene la fissazione che quando parto x il mare devo pesare 66 kili.ebbene è una settimana che sto mangiando pochissimo,ma davvero pochissimo e sto giocando a calcetto 4 volte alla settimana...eppure nulla...resto sempre di 67 chili...e pensare che d'inverno,quando mi abbuffo di cioccolato e mangio anche 3000 calorie al giorno,resto comunque di 67 chili...xkè? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Guarda e successa la stessa cosa a me. io sono alto 1.70, e qualche tempo fa pesavo 77Kg. ora che e cominciata l'estate mi sono messo a dieta. mangio solo 4 mele al giorno, sono arrivato a pesare 71.9 Kg. Continuavo a scendere di peso, ma ora da li non vado piu giu, hai raggiunto il tuo peso naturale. poi un po di massa non fa mai male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Guarda e successa la stessa cosa a me.io sono alto 1.70, e qualche tempo fa pesavo 77Kg. ora che e cominciata l'estate mi sono messo a dieta. mangio solo 4 mele al giorno, sono arrivato a pesare 71.9 Kg. Continuavo a scendere di peso, ma ora da li non vado piu giu, hai raggiunto il tuo peso naturale. poi un po di massa non fa mai male. <{POST_SNAPBACK}> tu sei pazzo!!!!4 mele al giorno??? vai a correre e mangia va... billy,se vuoi gli addominali scolpiti c'è un topic a riguardo...e cmq devi ridurre tutto l'adipe nell'addome facendo attività aerobica... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 3 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 tu sei pazzo!!!!4 mele al giorno???vai a correre e mangia va... billy,se vuoi gli addominali scolpiti c'è un topic a riguardo...e cmq devi ridurre tutto l'adipe nell'addome facendo attività aerobica... ciao <{POST_SNAPBACK}> ma guarda che ce li ho già scolpiti... :D e con l'attività aerobica me la cavo abbastanza bene...ora che ho smesso di fumare riesco a correre anche x 15 chilometri...volevo solo sapere come mai peso sempre e cmq 67 chili indipendentemente dalla quantità di cibo che ingurgito... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 ma guarda che ce li ho già scolpiti... :D e con l'attività aerobica me la cavo abbastanza bene...ora che ho smesso di fumare riesco a correre anche x 15 chilometri...volevo solo sapere come mai peso sempre e cmq 67 chili indipendentemente dalla quantità di cibo che ingurgito... :angry: <{POST_SNAPBACK}> ma non ho capito se vuoi dimagrire o ingrassare?67 chili son pochi ... io mi chiederei come ingrassare sinceramente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati