F.Web Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Qualche mese fa mia madre è arrivata a casa con 4 shampoo dercos anticaduta all' aminexil..un regalo della farmacia di amici di famiglia.. io non li ho quasi mai considerati..ma da ciò che ricordo, lasciavano i capelli un po' secchi, ma aveva una schiuma soddisfacente.. Che ne dite?Può essere uno shampoo buono da alternare a Revivogen?specifico che sto aspettando nano,nano conditioner e mellis..(e il prossimo ordine di nioxin) In più volevo chiedervi cosa ne pensate di biothymus.. Oggi ho comprato un balsamo dal quale mi aspetto molto..lo provo domattina e vi dirò anche nome e impressioni.. Ciauzzzzz...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Io non mi sono trovato benissimo con il Dercos.....Comunque finche' ti arriavano Nano ecc . usali e' un peccato non usarli, ma non aspettarti nulla di particolare.......Non buttare soldi per cosmetici come Biothymus ecc .. non servono a nulla purtroppo.......ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Non lo conosco se lo provi facci sapere ........ Dicci anche da cosa e' composto.....ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 25 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Grazie.. era una semplice curiosità.. Gli shampoo li regalerò a mio fratello..tanto lui potrebbe lavarli anche con la benzina e darsi fuoco che gli rimangono intatti lo stesso..'stardo..eheheh.. O sarò io il ba****do in famiglia?!? Cosa ne pensi di Crinevit come balsamo? Ciauzzzz..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati