joshua72 Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Scusa Proxy se rompo, gentilmente mi hai dato il numero del distributore della Nioxin di Treviso, ma a questo non rispondono loro, anche perchè 0444 è un prefisso di Vicenza. Sei sicuro che il numero sia quello ? Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 se ti può servire ti lascio i dati del rivenditore autorizzato per l'italia dei prodotti Nioxin a cui avevo telefonato per farmi dare gli acconciatori che si trovano a Modena e che trattano tali prodotti. Sono stati gentili e ho trovato quello che cercavo. ITALY LEI DIFFUSION Gianluigi Salatin VIA ROMA 114 31020/SAN VENDEMIANO ITALY PH:011-39-0438-40-20-26 MOBILE:011-39-34-822-02-441 FX:011-39-0438-40-81-96 Puoi anche guardare sul sito www.nioxin.com ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2001 Quello che ti ho dato e' il numero del distributore di Treviso e Vicenza ...Il numero e' sbagliato? Hai telefonato? Quello che ti ha dato Paula e' io numero dell'importatore dei prodotti Nioxin per l'Italia........Chiamalo anche tu, se l'altro numero e' sbagliato, vedrai che ti indicheranno il salone a te piu' vicino........ Per Paula:Usi i prodotti Nioxin? Se si da quanto? Come ti trovi ? ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Per Proxy. I prodotti della Nioxin non li uso ancora; ne ho sentito parlare da voi. Dato che non ho mai applicato un balsamo serio sui miei capelli mi sono interessata per sapere dove li potevo reperire a Modena ( in almeno 3 saloni ). Proverò a comperarlo e poi vi dirò le mie impressioni e il prezzo che ho pagato. Così facciamo un raffronto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Il prezzo e' 40000 per un flacone da 177 ml ,facci sapere appena lo provi.......ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Ciao Paula... anch'io ho comprato i prodotti Nioxin a Modena ....fammi sapere dove l'hai preso e se ti hanno fatto delle storie per venderti solo il balsamo sfuso!! Grazie mille .... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Il rimorchione Dep ! A me solo "uno" non voleva vendermi lo shampoo senza il balsamo. Ho comprato invece lo shampoo in un salone fichissimo e "gentilissimo". Non ho avuto storie a là HairGod X Paula: forse ne hai sentito parlare da me, il PR! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 per Dep: il "balsamo" l'ho comprato al salone Dimensione Uomo che si trova nella Galleria Real Fini in via Emilia. Il tipo è stato gentilissimo, non mi ha fatto alcun tipo di storie e sono uscita anche con la ricevuta fiscale. La prima impressione è stata di un secchiello di ghiaccio in testa; molto profumato ma un pò grasso. A distanza di un giorno i capelli erani molto pesanti;forse ne ho messo troppo o non l'ho sciacquato bene. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Credo anchio Paula, tutti quelli che lo hanno provato, come prima impressione mi hanno riferito una leggerezza mai sentita ai capelli.......Certi pensavano di averli persi tutti , tanto erano leggeri Io ne uso pochissimo, lo emulsiono tra i palmi delle mani, applico tra i capelli e risciaquo abbondantemente dopo 2 minuti......ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Grazie Paula .... io l'ho preso in centro a modena(in una laterale vicino a Blondi...se non mi ricordo male) ma mi hanno fatto molte storie per vendermi il solo shampoo ....se lo ricompro vado nel tuo stesso posto -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati