Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se ti può servire ti lascio i dati del rivenditore autorizzato per l'italia dei prodotti Nioxin a cui avevo telefonato per farmi dare gli acconciatori che si trovano a Modena e che trattano tali prodotti.

Sono stati gentili e ho trovato quello che cercavo.

ITALY

LEI DIFFUSION

Gianluigi Salatin

VIA ROMA 114

31020/SAN VENDEMIANO

ITALY

PH:011-39-0438-40-20-26

MOBILE:011-39-34-822-02-441

FX:011-39-0438-40-81-96

Puoi anche guardare sul sito www.nioxin.com

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti ho dato e' il numero del distributore di Treviso e Vicenza ...Il numero e' sbagliato? Hai telefonato?

Quello che ti ha dato Paula e' io numero dell'importatore dei prodotti Nioxin per l'Italia........Chiamalo anche tu, se l'altro numero e' sbagliato, vedrai che ti indicheranno il salone a te piu' vicino........

Per Paula:Usi i prodotti Nioxin? Se si da quanto? Come ti trovi ? ciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Proxy.

I prodotti della Nioxin non li uso ancora; ne ho sentito parlare da voi.

Dato che non ho mai applicato un balsamo serio sui miei capelli mi sono interessata per sapere dove li potevo reperire a Modena ( in almeno 3 saloni ). Proverò a comperarlo e poi vi dirò le mie impressioni e il prezzo che ho pagato. Così facciamo un raffronto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rimorchione Dep biggrin.gif !

A me solo "uno" non voleva vendermi lo shampoo senza il balsamo.

Ho comprato invece lo shampoo in un salone fichissimo e "gentilissimo".

Non ho avuto storie a là HairGod biggrin.gifbiggrin.gif

X Paula: forse ne hai sentito parlare da me, il PR!

biggrin.giftongue.gif

Abbracci

Miao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

per Dep: il "balsamo" l'ho comprato al salone Dimensione Uomo che si trova nella Galleria Real Fini in via Emilia. Il tipo è stato gentilissimo, non mi ha fatto alcun tipo di storie e sono uscita anche con la ricevuta fiscale.

La prima impressione è stata di un secchiello di ghiaccio in testa; molto profumato ma un pò grasso. A distanza di un giorno i capelli erani molto pesanti;forse ne ho messo troppo o non l'ho sciacquato bene.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anchio Paula, tutti quelli che lo hanno provato, come prima impressione mi hanno riferito una leggerezza mai sentita ai capelli.......Certi pensavano di averli persi tutti , tanto erano leggeri biggrin.gif

Io ne uso pochissimo, lo emulsiono tra i palmi delle mani, applico tra i capelli e risciaquo abbondantemente dopo 2 minuti......ciauzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti