griffe90 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 raga avete mai sentito parlare del dott serpente a bari che visita a carbonara? me l'ha consigliato una mia amica che era affetta da questo problema e con le sue cure dice di aver risolto tutto . vi sembra familiare questo nome? io ci sono andato 1 mese fa con ben 80€ spesi x una sola visita.ke ne dite cambio derma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lovenzo Inviato: 2 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2006 raga avete mai sentito parlare del dott serpente a bari che visita a carbonara? me l'ha consigliato una mia amica che era affetta da questo problema e con le sue cure dice di aver risolto tutto . vi sembra familiare questo nome? io ci sono andato 1 mese fa con ben 80€ spesi x una sola visita.ke ne dite cambio derma? come possiamo dirti di cambiare se non ci dai altre info..e poi 80 euro sono poche..sei andato bene..io dalla dott lovreglio ho speso 130 euro ben 50 euro in piu.. anch io sono di bari cmq. senti ma che problemi hai?cosa ti ha diagnostisticato? cosa ti ha descritto?e come va con la cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati