Vai al contenuto

Dr. Alvi (trusting)

Marzullo

Messaggi raccomandati

Ho passato tutto il giorno e tutta la notte a leggermi vari post su diversi forum in giro per il web, anche stranieri (tanto che son le 3:55, sarà meglio che vada a dormire, ma la curiosità mi tiene sveglio). Ho visto persino alcuni video dei trapianti. Traggo le mie conclusioni.

Debbo dire che in generale c'è soddisfazione per il trapianto ricevuto da costui.

Tuttavia le perplessità rimangono e ogni tanto si riscontrano anche per iscritto nei forum, soprattutto ovviamente, quando entra in gioco la competizione con Hasson.

Secondo me bisogna andare in Canada, prendere confidenza, parlare guardando negli occhi sia sia il dottore che le persone già operate (almeno qualche decina) e poi decidere. Penso che sia l'unico modo per essere davvero sicuri, sebbene non sia facile avere tutto quel tempo per fare il detective fuori porta :rolleyes: , cosa che personalmente non so se farei. E poi se diventi un cesso pazienza, non morirai, ma almeno saprai di aver fatto tutti i possibili accertamenti, non avrai sensi di colpa.

Ho letto delle storie penose riguardo la xxxxx xxxxx. Del resto se col xxx tutti ragionassero così, avrebbe già chiuso bottega no?

Idea, fossi in alvi armani, siccome son bravo e non ho nessun timore, oltre alle foto, metterei il contatto Skype o MSN (qualora i soggetti usino tali software, che oramai sa usare anche un bambino) per video chiamarli -_- .

Ah, e aggiungo, le perplessità riaffiorano anche quando vedi tutte quelle foto ben riuscite, di solito chi promette tanto, mantiene poco, ma è solo un dato statistico che in Italia è accentuato, chissà in Canada, ma del resto anche la c'è il capitalismo no? o è la Svizzera di quel continente?. Poi chissà, magari Alvi è davvero bravo.

Che ne pensate in merito a tutto ciò?

Ciao. :)

Link al commento
Condividi su altri siti