DIDO Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 Come vi avevo accennato,sono tornato ieri dal dott.gigli a PESCIA...e' passato esattamente un anno dalla prima v.ta e come avevo promesso agli amici ke mi inviano mess privati rispondo x tutti e amen... h:1600 v.ta arrivo in treno 30 min prima presso il suo studio ke risulta pulitissimo e con un ordine direi perfetto..subito mi cimento nel curiosare su un mobiletto dove vi sono una mare di fogli su conferenze ,interviste e bla bla bla tricologia a volonta'insomma si capisce bene ke il dott. e 'veramente appassionato x il suo lavoro. h:1600 esatte entro e via con la v.ta !!si ride e si scherza come sempre su battute del forum e poi dopo aver valutato la mia situazione ed aver ascoltato attentamente la mia situazione si decide di impostare una cura un po diversa!!una lozione a base di minoxidill progesterone e bla bla bla ;niponix in cpr e psorinase galenica insime a rigen plus x 50gg(antiossidante). premetto ke insieme al dott. abbiamo deciso su scelta sua e mia di interrompere fina e provare una cura alternativa in quanto i mie capelli pur avendo interrotto x 15gg e averla alternata a giornoi alterni x + di 2 mesi sembrano ancora ok.speriamo di mantenere con la cura i risultati altrimenti fra circa 4 mesi tornero a riprendere fina ma il dott.sembra ottimista e anche io.sono felice di essere in cura con una persona comnpetente nel settore onesta e oltrtutto simpatica ke da sicurezza alle persone ! e io come tutti voi nn crediamo in ciarlatani ma dobbiamo essere attenti a capire e aiutarci x ottimizzare i ns risultati senza rimanere fregati da ki non capisce un bip. lo studio oltretutto risulta ogni volta che c vado pieno di belle donne che vengono da tutt'italia x farsi visitare grande dottore la invidio un po.... questo e ' tutto quello che scrivo rispecchia sempre la verita'nn e' pubblicita occulta o altro sono come voi un ragazzo che soffre di aa ma lotta serenamente. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 peccato che non visiti a roma o nei pressi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Il dott. Gigli è davvero una persona squisita e competente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 straquoto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruc Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 non si potrebbe fare un tour in giro(sopratutto nel sud)visto che da me la laurea ai dermatologi la danno per corrispondenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 basta prendere il trenoe via!!c vuole iniziativa regaz!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 quoto anche dido!!!! raga io x andare a trovarlo quel giorno tra strada e code a bologna e sull'appennino mi sono fatto quasi 11 ore di auto!!!! sapevo che sarebbe stata una delle giornate + pesanti della mia vita ma alla fine l'ho fatto e visti i risultati che sto ottenendo non posso che riconoscere che è stata la scelta + giusta che abbia fatto finora!!!! Se volete davvero tentare ogni via x riacquistare i vs capelli non fermatevi al problema "strada"!!! mettetevi via i soldi x l'aereo (cxxxx esistono i low cost oggigiorno!) oppure prendete un bell'eurostar, ma dovete agire!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati