Vai al contenuto

Sono Tornato Da Gigli...

DIDO

Messaggi raccomandati

Come vi avevo accennato,sono tornato ieri dal dott.gigli a PESCIA...e' passato esattamente un anno dalla prima v.ta e come avevo promesso agli amici ke mi inviano mess privati rispondo x tutti e amen...

h:1600 v.ta arrivo in treno 30 min prima presso il suo studio ke risulta pulitissimo e con un ordine direi perfetto..subito mi cimento nel curiosare su un mobiletto dove vi sono una mare di fogli su conferenze ,interviste e bla bla bla tricologia a volonta'insomma si capisce bene ke il dott. e 'veramente appassionato x il suo lavoro.

h:1600 esatte entro e via con la v.ta !!si ride e si scherza come sempre su battute del forum e poi dopo aver valutato la mia situazione ed aver ascoltato attentamente la mia situazione si decide di impostare una cura un po diversa!!una lozione a base di minoxidill progesterone e bla bla bla ;niponix in cpr e psorinase galenica insime a rigen plus x 50gg(antiossidante). premetto ke insieme al dott. abbiamo deciso su scelta sua e mia di interrompere fina e provare una cura alternativa in quanto i mie capelli pur avendo interrotto x 15gg e averla alternata a giornoi alterni x + di 2 mesi sembrano ancora ok.speriamo di mantenere con la cura i risultati altrimenti fra circa 4 mesi tornero a riprendere fina ma il dott.sembra ottimista e anche io.sono felice di essere in cura con una persona comnpetente nel settore onesta e oltrtutto simpatica ke da sicurezza alle persone ! e io come tutti voi nn crediamo in ciarlatani ma dobbiamo essere attenti a capire e aiutarci x ottimizzare i ns risultati senza rimanere fregati da ki non capisce un bip.

lo studio oltretutto risulta ogni volta che c vado pieno di belle donne che vengono da tutt'italia x farsi visitare grande dottore la invidio un po....

questo e ' tutto quello che scrivo rispecchia sempre la verita'nn e' pubblicita occulta o altro sono come voi un ragazzo che soffre di aa ma lotta serenamente.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche dido!!!!

raga io x andare a trovarlo quel giorno tra strada e code a bologna e sull'appennino mi sono fatto quasi 11 ore di auto!!!!

sapevo che sarebbe stata una delle giornate + pesanti della mia vita ma alla fine l'ho fatto e visti i risultati che sto ottenendo non posso che riconoscere che è stata la scelta + giusta che abbia fatto finora!!!!

Se volete davvero tentare ogni via x riacquistare i vs capelli non fermatevi al problema "strada"!!!

mettetevi via i soldi x l'aereo (cxxxx esistono i low cost oggigiorno!) oppure prendete un bell'eurostar, ma dovete agire!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti