ZZ79 Inviato: 27 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2006 (modificato) Dottore noto che la sua terapia sta avendo ottimi effetti su tempie e centro testa, ma sul vertex (dove cmque la situazione era grave) stentano molto di + ad apparire nuovi capelli (anche se sembra stiano arrivando). Secondo lei questa differenza di reazione è causata dalla mia predisposizione genetica all'alopecia per quella zona o semplicemente perché per il vertex bisogna avere più pazienza? Modificato 27 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 Tutte e 2 le cose probabilmemnte comunque insisti . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 28 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2006 altroché se insisto!!!! Grazie doc :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentino 46 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 che terapia stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 lozione minox 3% + antiandrogeni una volta al di + proscar/4 + olux schiuma 3 volte a sett (tipo locoidon) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentino 46 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 locoidon? quindi un cortisonico. quali antiandrogeni utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 30 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 Non ne sono sicuro al 100% in quanto non mi ricordo a memoria l'intera composizione cmque dovrebbero anche esserci progesterone, alfa estradiolo e glicerolo.. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirio Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 domanda per il dott.gigli: mi scusi dott, ma io avevo sentito che il minoxidil più gli antiandrogeni avevano una efficacia maggiore nel vertex...e meno sulle tempie... dunque non è vera questa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 funzionano su tutto il cuoio capelluto e certamente anche sul frontale. salyuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati