ghio Inviato: 19 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2001 Voglio acquistare uno shampoo che sia delicato, che pulisca a fondo e che sia adatto ai lavaggi quotidiani. Mellis è uno di quelli che ha queste caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 19 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2001 Il Mellis è uno shampo delicato, che deterge il cuoio capelluto ed è indicato per i lavaggi quotidiani. Non sono le frasi di uno spot pubblicitario, ma ciò che di concreto questo prodotto riesce a fare. Lo dico per esperienza personale, io lo uso tutti i giorni. Durante la mia settimana di ferie ho dovuto farne e meno, purtroppo l'avevo dimenticato a casa. Mi sono dovuto accontentare di un altro shampo. Tornato a casa ho ripreso ad utilizzarlo...e la differenza si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 19 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2001 Geronimo ha perfettamente ragione, anch'io lo uso TUTTi i giorni e lo stato dei miei capelli è notevolmente migliorato. Ora mi dò da fare... E' uno shampoo neutro naturale a base di sostanze nobili derivate dalla soia, cocco, proteine del latte, glutine di frumento ed arricchito con miele d'acacia, estratti di fiordaliso e aminoacidi della seta. Riporto (scusate la brutta parola ) le parole scritte nel foglietto all'interno della scatola: 1) non impoverisce pelle e capelli del loro patrimonio essenziale di lipidi e cheratinofili naturali ma anzi, ne fornisce un importante apporto; 2) Non possiede alcuna capacità di denaturare le proteine e d'inibire gli enzimi delle cellule cutanee; 3) Non irrita nè gli occhi, nè le pelli più delicate e nemmeno le ghiandole sebacee che, altrimenti, verrebbero stimolate a produrre grasso in eccesso; 4) Ciò comporta quindi capelli più puliti per un tempo maggiore; 5) Può essere usato tutte le volte che si vuole, anche tutti i giorni. Costa attorno alle 13.000 £. in farmacia, se non c'è, basta farlo ordinare al computer, arriva nel giro di due giorni. Perchè non fare pubblicità a qualcosa per cui vale la pena farla? Spero di esserti stato utile, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghio Inviato: 20 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 grazie c10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 la i... Ci 10 OK C 10 NO! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghio Inviato: 20 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 Grazie tante xxxxx, vado sicuro allora. Un'ultima domanda: Mellis è il nome col quale lo vendono in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2001 Si. Si chiama Bio Mellis Shampoo. M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghio Inviato: 21 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2001 Ci10 Ci10 Ci10 Ci10 Ci10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2001 'CEZZIONALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati