Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Mellis è uno shampo delicato, che deterge il cuoio capelluto ed è indicato per i lavaggi quotidiani. Non sono le frasi di uno spot pubblicitario, ma ciò che di concreto questo prodotto riesce a fare. Lo dico per esperienza personale, io lo uso tutti i giorni. Durante la mia settimana di ferie ho dovuto farne e meno, purtroppo l'avevo dimenticato a casa. Mi sono dovuto accontentare di un altro shampo. Tornato a casa ho ripreso ad utilizzarlo...e la differenza si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo ha perfettamente ragione, anch'io lo uso TUTTi i giorni e lo stato dei miei capelli è notevolmente migliorato.

Ora mi dò da fare... wink.gif

E' uno shampoo neutro naturale a base di sostanze nobili derivate dalla soia, cocco, proteine del latte, glutine di frumento ed arricchito con miele d'acacia, estratti di fiordaliso e aminoacidi della seta.

Riporto (scusate la brutta parola tongue.gif ) le parole scritte nel foglietto all'interno della scatola:

1) non impoverisce pelle e capelli del loro patrimonio essenziale di lipidi e cheratinofili naturali ma anzi, ne fornisce un importante apporto;

2) Non possiede alcuna capacità di denaturare le proteine e d'inibire gli enzimi delle cellule cutanee;

3) Non irrita nè gli occhi, nè le pelli più delicate e nemmeno le ghiandole sebacee che, altrimenti, verrebbero stimolate a produrre grasso in eccesso;

4) Ciò comporta quindi capelli più puliti per un tempo maggiore;

5) Può essere usato tutte le volte che si vuole, anche tutti i giorni.

Costa attorno alle 13.000 £. in farmacia, se non c'è, basta farlo ordinare al computer, arriva nel giro di due giorni.

Perchè non fare pubblicità a qualcosa per cui vale la pena farla? cool.gif

Spero di esserti stato utile, ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti