alexxx Inviato: 25 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2006 no dai a parte l' ironia del titolo... non mi voglio suicidare semplicemente perche' sto perdendo i capelli.a parte le crisi iniziali adesso un bel macchissenefrega non me lo toglie nessuno. cmq entrando in argomento e' da 2 anni che perdo capelli e ne ho ancora parecchi sulla testa,uso fina e terapia locale e mi sembrava che la situazione si fosse stabilizzata da un annetto oramai invece quest' estate ho cominciato a perderne veramente tanti.ogni giorno ne conto dai 40 o 50 in su solo che a differenza di mesi prima la maggioranza di questi non ha nessuna pallina bianca attaccata e molti sono veramente corti ma non sottili(ho i capelli lunghi circa 8 cm.e' un brutto segno oppure e' normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 Difficile valutarti a distanza potrebbe essrre sia peggioramnento dell'aga cxhe comparsa di efluvipo sovrappopsto all'aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 26 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2006 dimenticavo di dire che alcuni ma non tutti i capelli mi sembrano somiglianti a un po a peli pubici(che schifo direte)eppure non hanno la pallina bianca e sono dello stesso spessore dei capelli normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati