Vai al contenuto

[ot] Blefaro


Marzullo

Messaggi raccomandati

Prof. Pitanguy, lei e' autore di oltre 800 pubblicazioni scientifiche e numerosi libri, ma ci dica, come si fa a diventare il chirurgo plastico piu' conosciuto al mondo?

 

Sono molti anni che opero in questo campo. Come lei ha detto ho pubblicato moltissimo, sulle migliori riviste internazionali, ma soprattutto ho operato tantissimo. Senza volerla annoiare, sappia che in oltre 35 anni di professione, dal 1957 al 1999 ho realizzato oltre 7.500 lifting della faccia, piu' di 6300 blefaroplastiche, circa 2000 resurfacing, 400 addominoplastiche, e ben 6000 interventi per corregere l'ipertrofia del seno. Questa e' la migliore pubblicita' per un chirurgo.

 

Scusate l'ot, ma mi chiedevo, chissà quanto costerà farsi operare da un esperto di fama internazionale con una esperienza di decine di migliaia di interventi.

Sarebbe curioso anche solo capire se opera solo i VIP o anche i comuni mortali :cry: .

Certo che in cambio di un bel lavoro, penso che qualcuno arriverebbe a spendere anche cifre alte, ma solo sapendo di essere in buone mani.

 

Che ne pensate?

 

Ciao.

Modificato da Marzullo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...