erano1000giovanieforti Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Salve a tutti Ho un effluvio da anni. Da dopo 6 mesi che mi incominciavano a cadere i capelli(22anni) ho incominciato ad assumere propecia. Avevo ancora tutti i capelli quando ho incominciato finasteride ma a distanza di 3 anni non si e' mai stabilizzata la situazione. Forse Fina ha solo rallentato la situazione oppure avevo soltanto un Effluvio e mi hanno diagnosticato alopecia con superficialita'. Oppure ho tutti e due. Fatto sta che 2 mesi e mezzo fa ho interrotto propecia ed ora mi cadono molti capelli miniaturizzati...molti piu di prima. Che faccio ricomincio o no? Dottore che faccio...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 purtroppo con la fina si deve andare cmq avanti.se vuoi tenerti i capelli devi continuare a prenderla....a meno che non inventino qualche farmaco rivoluzionario.cmq la ripresa di fina non fara si che i tuoi capelli ritornino quelli di 2 mesi prima...questo è il brutto ....pero secondo me è meglio cominciare.... poi dott.gigli sicuramente ti dara consigli piu sensati di me.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 impossibile aiutaryti a distanza queste dewcisiooni le dovrebbe prendere il medico che ti segue e che ti valuta obiettivamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati