erano1000giovanieforti Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Stavo pensando a mettere su una protesi dati i miei sempre meno capelli ma nel giro di una settimana ho visto due persone che portavano evidentemente una protesi. il punto piu evidente e' l'attaccatura nel vertex che passava. Poi, capelli sopra bellissimi e ai lati diradati con uno scalino netto. Aiutatemi Credevo che le protesi erano la soluzione finale ma se sono cosi........ io purtroppo sono vittima :D di un forte effluvio e sono diradato ache ai lati Come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 scusate gli errori... non ho riletto.... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 (modificato) Soluzioni ne intuisco 2: Protesi Con i parietali Protesi Con stempiatura In entrambi i casi protesi diradate Ciao!!! Modificato 22 Giugno 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati