Abyss Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Sono stato da un esperto tricologo e Il verbale recita: All'esame obiettivo cutaneo non si rilevano aree di ipotrichia (diradamento) del cuoio capelluto. All'esame vdeodermatoscopico non si apprezzano follicoli vuoti, nè capelli miniaturizzati. Tuttavia, il pull test è positivo nelle aeree androgenodipendenti. Inoltre, la familiarità è positiva da parte paterna. Pertanto, consiglio la seguente terapia: Alternare Propecia 1 compressa al di con: -Niponinivea c. 300mg + Serenoa repens 160 mg Localmente: Minoxidil solfato 2% Progesterone 2% Estrone solfato 0,01% Etanolo 70° q.b a 100 Kelual ds shampoo Volevo inoltre informarla che ho 22 anni. Domande: Secondo lei dottore è una terapia giusta? considerando che ho 22 anni ed uan situazione ottima, le probabilita di mantenerli cosi come sono fino ai 30 anni utulizzando questa terapia. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 fidati del dott. e cmq la terapia la vedo giusta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 La terapia e' corretta formalmente a distanza non posso dirti di piu'. dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 La terapia e' corretta formalmente a distanza non posso dirti di piu'. dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 La domanda era: avendo a 22 anni, tutti i capelli, no diradamenti e non vellus le probabilita di mantenere fino a 30 anni la stessa capigliatura, seguendo una terapia del genere. Grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...