latino Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sta in cura dal dottor Pastore che visita a casoria mi sembra e se si come si trova.Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raccar Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 Io sono stato in visita da lui. E' molto competente in materia. Se hai volontà di spendere un bel pò di soldi è senz' altro la persona giusta. saluti raccar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 21 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2006 per spendere soldi è la persona giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mokador Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 xxxxx avete notizie del dottor pastore? come vi trovate?risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Mariaf Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 xxxxx avete notizie del dottor pastore?come vi trovate?risultati? ciao a tutti scrivo qui xke' leggo campania.. sono di napoli e mi occorre una alternativa valida a cr.. voglio cambiare e mi servirebbe qulke suggerimento su altri centri presenti in zona.. grazie per un consiglio maria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 ciao a tutti scrivo qui xke' leggo campania.. sono di napoli e mi occorre una alternativa valida a cr.. voglio cambiare e mi servirebbe qulke suggerimento su altri centri presenti in zona.. grazie per un consiglio maria Per quale problema? Ciao a tuttivolevo sapere se qualcuno di voi sta in cura dal dottor Pastore che visita a casoria mi sembra e se si come si trova.Grazie ciao http://forum.salusmaster.com/index.php?act=Search&f= Inserire come parola chiave "Pastore". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati