recoba99 Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Caro dottore le chiedo scusa se questo periodo vi pongo domande in continuazione anche banali pero' purtroppo quando si ha a che fare con i capelli che cadono.. Cmq la mia domanda è se è normale nel periodo di caduta indotta, avere capelli sfibrati e diradamenti molto evidenti? scusi di nuovo, e grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 si puo' essere normale per il diradamento pewr i capelli sfibrati non vedo nesso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 forse la parola adatta non era "capelli sfibrati" ma capelli meno corposi? o forse è solo una mia impressione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 20 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 forse la parola adatta non era "capelli sfibrati" ma capelli meno corposi? o forse è solo una mia impressione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 Non non dovrebbero esserci capelli meno corposi pero' un minore volume totale di capelli si. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati