akira1982 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Allora xxxxx.... vorrei proporre questa discussione per far proporre a tutti delle idee per smascherarli. la mia prima idea è:Dato che su internet appena in un motore di ricerca viene inserito cr escono solo buone notizie....quindi proporrei di creare un sito intitolato xxxxx xxxxx ...malefatte...che pero in realta conduca a salusmaster nell sezione cr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Allora xxxxx....vorrei proporre questa discussione per far proporre a tutti delle idee per smascherarli. la mia prima idea è:Dato che su internet appena in un motore di ricerca viene inserito cr escono solo buone notizie....quindi proporrei di creare un sito intitolato xxxxx xxxxx ...malefatte...che pero in realta conduca a salusmaster nell sezione cr <{POST_SNAPBACK}> ettento a scrivere queste cose ricorda che siamo molto seguiti da cr vero medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 ettento a scrivere queste cose ricorda che siamo molto seguiti da cr vero medusa <{POST_SNAPBACK}> si lo so infatti spero che una pagian simile sia al più presto solo accessibile a persone con molti punti....e poi guarda io le persone che agiscono come la cr li odio con tutto il cuore....un ragazzo di 20 che si trova nel momento più brutto della sua vita....e la cr cosa fa ti finisce di mettere i piedi addosso.....e nn solo ti chiee talmente di quei soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Allora xxxxx....vorrei proporre questa discussione per far proporre a tutti delle idee per smascherarli. la mia prima idea è:Dato che su internet appena in un motore di ricerca viene inserito cr escono solo buone notizie....quindi proporrei di creare un sito intitolato xxxxx xxxxx ...malefatte...che pero in realta conduca a salusmaster nell sezione cr <{POST_SNAPBACK}> procurati un buon avvocato se hai intenzione di farlo.... piuttosto, in sito che riporti direttamente a queto forum che reciti tipo "SE STATE PENSANDO DI RIVOLGERVI A xxxxx xxxxx POTRETE TROVARE ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SU QUESTO FORUM" Più drastico ancora, distribuire volantini direttamente fuori dalle sedi, sempre CONSIGLIANDO una lettura di questo forum, miracccomando evitate parole che possano essere interpretate come calunnia o diffamazione, limitatevi a riportare che QUI si sta svolgendo una discussione libera tra clienti di un fornitore di un servizio, e STOP! Possibile che qui in giro o nelle altre sezioni del forum non bazzichio un avvocato che dia due consigli.... In riassunto, portate la gente QUI e non esponetevi o esprimete giudizi al di fuori di questo forum, qui non vi tocca nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Aggiungo, se alla CR dovesse venire in mente di denunciare questo Forum (ovviamente i suoi titolari) allora per assurdo sarebbe fatta, basterebbe rivolgersi ad un buon giornalista per avere il tutto spiattellato sul giornale... TITOLO "xxxxx xxxxx denuncia gli utenti di un forum che raccontavano le proprie disavventure e esponevano le proprie lamentele"" e poi si va dal TrioMedusa.... o Magari da Fabio Volo.... E che quelli di CR leggano pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2006 si lo so infatti spero che una pagian simile sia al più presto solo accessibile a persone con molti punti....e poi guarda io le persone che agiscono come la cr li odio con tutto il cuore....un ragazzo di 20 che si trova nel momento più brutto della sua vita....e la cr cosa fa ti finisce di mettere i piedi addosso.....e nn solo ti chiee talmente di quei soldi <{POST_SNAPBACK}> Concordo appieno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Allora xxxxx....vorrei proporre questa discussione per far proporre a tutti delle idee per smascherarli. la mia prima idea è:Dato che su internet appena in un motore di ricerca viene inserito cr escono solo buone notizie....quindi proporrei di creare un sito intitolato xxxxx xxxxx ...malefatte...che pero in realta conduca a salusmaster nell sezione cr <{POST_SNAPBACK}> bellissima idea ;) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 21 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 bellissima idea ;) :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Allora xxxxx ci vuole un sito che porti come pagina iniziale xxxxx xxxxx...un piccolo commento tipo xxxxx xxxxx leader nel settore tricologico...vuoi sapere tutto sulla più grande azienda...clicca per sapere i commenti dei loro clienti.....e il link pora al forum salusmaster nn credo che sia illegale no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati