capello83 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Allora intanto grazie delle risposte sui parrucchieri e ai pv che mi avete mandato,in questo periodo mi è sorto un dubbio che potrebbe essere un problema.IL punto è che io tempo fa mi son fatto una tinta permanente,e mi son fatto fare la protesi del colore della tinta il guaio è che quando andrò dal parrucchiere e mi farò tagliare i parietali i capelli torneranno del colore originale ed io sarò di due colori praticamente un arcobaleno. Voi avete mai avuto questo genere di problemi? forse potrei risolvere facendo la stessa tinta just for man sui parietali e tenerla meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 capello83 ha scritto: Allora intanto grazie delle risposte sui parrucchieri e ai pv che mi avete mandato,in questo periodo mi è sorto un dubbio che potrebbe essere un problema.IL punto è che io tempo fa mi son fatto una tinta permanente,e mi son fatto fare la protesi del colore della tinta il guaio è che quando andrò dal parrucchiere e mi farò tagliare i parietali i capelli torneranno del colore originale ed io sarò di due colori praticamente un arcobaleno. Voi avete mai avuto questo genere di problemi? forse potrei risolvere facendo la stessa tinta just for man sui parietali e tenerla meno <{POST_SNAPBACK}> a me mi hanno sempre detto di non toccare mai i parietali solo protesi ,stando attenti ai nodi praticamente devi girarla al contrario ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati