Vai al contenuto

Paritali Diversi Dalla Protesi

Messaggi raccomandati

Allora intanto grazie delle risposte sui parrucchieri e ai pv che mi avete mandato,in questo periodo mi è sorto un dubbio che potrebbe essere un problema.IL punto è che io tempo fa mi son fatto una tinta permanente,e mi son fatto fare la protesi del colore della tinta il guaio è che quando andrò dal parrucchiere e mi farò tagliare i parietali i capelli torneranno del colore originale ed io sarò di due colori praticamente un arcobaleno.

Voi avete mai avuto questo genere di problemi?

forse potrei risolvere facendo la stessa tinta just for man sui parietali e tenerla meno

Link al commento
Condividi su altri siti

capello83 ha scritto:
Allora intanto grazie delle risposte sui parrucchieri e ai pv che mi avete mandato,in questo periodo mi è sorto un dubbio che potrebbe essere un problema.IL punto è che io tempo fa mi son fatto una tinta  permanente,e mi son fatto fare la protesi del colore della tinta il guaio è che quando andrò dal parrucchiere e mi  farò tagliare i parietali i capelli torneranno del colore originale ed io sarò di due colori praticamente un arcobaleno.

Voi avete mai avuto questo genere di problemi?

forse potrei risolvere facendo la stessa tinta  just for man sui parietali e tenerla meno

a me mi hanno sempre detto di non toccare mai i parietali solo protesi ,stando attenti ai nodi praticamente devi girarla al contrario ciao

Link al commento
Condividi su altri siti