ZZ79 Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Dottore da due settimane ormai mi è comparso sulla cute una specie di brufolo rigonfio con tanto di parte bianca che non accenna a diminuire, situato nella zona del triangolino di attaccatura dei capelli sotto la tempia destra. E' simile ad altri che ogni tanto mi spuntano laddove metto la lozione da lei prescritta..... di cosa si può trattare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Dottore da due settimane ormai mi è comparso sulla cute una specie di brufolo rigonfio con tanto di parte bianca che non accenna a diminuire, situato nella zona del triangolino di attaccatura dei capelli sotto la tempia destra. E' simile ad altri che ogni tanto mi spuntano laddove metto la lozione da lei prescritta.....di cosa si può trattare? Grazie in anticipo <{POST_SNAPBACK}> scusa se intervengo...può essere chi sia magari un capello rasato che si è incarnito...ogni tanto viene anche a me proprio nella tua stessa zone...io risolvo mettendo una crema per ammorbidire la pelle e "schiacciando"...e d solito esce fuori un capello che era o cresciuto sotto pelle o s era incarnito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 19 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 hai fatto benissimo a intervenire carlo, infatti uno dei miei dubbi era proprio quello che fosse un capello rimasto sotto la cute (se fosse così sarebbe un ulteriore conferma che la cura funziona... :D ) proverò a vedere se riesco a schiacciare senza far danni...grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati