griffe90 Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 oh raga ma volete gentilmente spiegarmi come azzo si mette il toppik quando lo metto si deposita solo sulla cute formando chiazze a dir poco orrende sempra ke non mi lavo i capelli da 10anni cmq ho i capelli a 5mm può dipendere dalla lunghezza ne ho messo quintali ma non ci riescoki mi consiglia cosa fare grazie ho rinunciato ad andare a casa dei miei amici x questa cavolata non ce la faccio più ho lavato i capelli ben tre volte x riprovare a metterlo ma non ci riesco comincio a pensare che buttero tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 avevo scordato di dirvi che lo metto da molto vicino forse è questo che sbaglio forse è questo ke fa fare le chiazze o no poi ho pensato di comprare l'erogatore e lo spray ke dite gli acquisto o spendo soldi inutili?thk B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 18 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 calma griffe. 5mm sono un po' tanto corti per il toppik, diciamo che ci vuole minimo minimo 1cm. mettilo dall'alto, minimo 20-30 cm di distanza dalla testa, in modo che si riesca a uniformare bene su tutta la testa e non ti formi le chiazze. e soprattutto mettine poco, dev'essere una spolverata, e non di più. dopo una spolverata pettinali un po', in modo che si uniformi, si mischi coi capelli e ci si appigli. poi se proprio non ti basta mettine un'altra spolverata e pettina di nuovo. ma conta che più ne metti e più rischi di diventare innaturale e sgamabile. basta poco e ci prenderai la mano, fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati