BILLY CORGAN Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 dottore mi scusi la domanda che magari può sembrare abbastanza(o molto) stupida...praticamente l'altro ieri a causa della mia distrazione ho battuto la testa contro un asse di legno che impediva l'accesso ad una scalinata...c'è da dire che la botta non è stata eccessivamente forte nè mi ha procurato tagli o sanguinamento anche perchè indossavo un cappellino...la domanda è:mica una botta in testa può provocare danni o problemi ai capelli e/o al cuoio capelluto?la prego risponda...grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 :lol: nooooo vai tranquillo,mi ricordi harlequin poverino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 17 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 a meno che non ti ferisci in modo che ti si crei una cicatrice nella parte picchiata, certo che no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 Vai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati