ralf Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Vi espongo la mia situazione:uso propecia da 3 mesi e minoxidil 5% da quasi 2 ma per il momento la caduta non si e' arrestata per niente anzi ne cadono molti ogni giorno.Visto che ho effettuato anche un trapianto di 3000 uf 2 mesi fa ho pensato che tutto cio' fosse dovuto a shock loss,secondo voi e' cosi' ho e' caduta indotta dalla mia cura?quando pensate possa cominciare a vedere qualche minimo riultato? vi ringrazio anticipatamente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Si potrebbe trattare di caduta indotta. I primi risultati generalmente dopo 3-4 mesi in caso si abbiano ma è soggettivo, potrebbero esserci anche dopo. Un anno per dire che la cura non ha avuto effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralf Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ma il fatto che ho avuto un intervento non potrebbe allungare i tempi di risposta ai farmaci per via dello shock loss? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Si quasi sicuartamentre lo shock loss. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati