Vai al contenuto

Finasteride:effetti Collaterali Irreversibili

Messaggi raccomandati

Vedendo le discussioni di questa sezione talvolta ho trovato qualcuno che con la sua testimonianza personale ha adombrato la possibilità che fina oltre a poter dare i conosciuti sides durante la terapia possa lasciare anche danni permanenti all'apparato endocrino e in particolare genitale.VISTA L'IMPORTANZA E LA GRAVITà DI UN FATTO SIMILE CHIEDO ALLE PERSONE CHE HANNO AFFERMATO QUESTO TIPO DI COSE DI TESTIMONIARE LA LORO ESPERIENZA E DI SPECIFICARE I DANNI PERMANENTI CHE A LORO PARERE FINA GLI HA CAUSATO.Nn voglio essere polemico io stesso assumo fina,ma uno dei motivi per cui io e penso anche molti altri hanno deciso lo stesso di assumerla consci dei possibili sides è appunto la possibilità di interrompere gli effetti collaterali interrompendo l'assunzione della pillola,se così non fosse penso che io e molti altri rivedrebbero a buon diritto le loro posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato la fina, per 6 anni, ho smesso il primo dicembre del 2005, perchè quest'anno mi sposo e so che arreca danni sulla sfera riproduttiva ,i nfatti da quando non assumo più la fina il mio sperma è divenuto di nuovo consistente e bianco, quando assumevo la fina era quasi come l'acqua ed incolore, però ho riscontrato che il flusso di urina è diminuito, e questo è un danno che mi ha provocato la fina, perchè prima di assumerla non avevo questi problemi, cioè quando urino il flusso di pipì è un po più debole, anche quando lo stimolo di urinare è grande. Vi do un consiglio lasciate perdere, la fina non può essere assunta per vita natural durante! :(

Link al commento
Condividi su altri siti