Vai al contenuto

Toppik Che Rimane Sulla Pelle...

Messaggi raccomandati

Mi raccomando strofina bene,poi dai una rasata,stucchi e ci passi la mano di vernice :P

Lascialo perdere questo Toppik,serve solo a prenderti in giro,e tra l'altro lo fai da solo...... :34:

non è che se uno non riesce a metterlo allora non ci può riuscire nessuno.

prova, se ci stai meglio usalo, consapevole del fatto che non è una cura e la tua A.A. andrà avanti, serve solo a farti stare meglio mentre ti curi o ti trapianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve solo in attesa di mettere una protesi... xè sto toppik è veramente uno stresss infinito..:Devo lavare i capelli due volte al giorno.... + prepara e cose varie... Non vedo l'ora che finisca quest'agonia, devo prendere una decisione seria... Tanto con me le cure non han funzionato per nulla... ma proprio per nulla... Tutte !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando strofina bene,poi dai una rasata,stucchi e ci passi la mano di vernice :P

Lascialo perdere questo Toppik,serve solo a prenderti in giro,e tra l'altro lo fai da solo...... :34:

Sbagliatissimo il tuo consiglio volvo e ti invito oltrettutto a non parlare così male di un prodotto in realtà ottimo e te lo potranno confermare tutti gli altri utilizzatori di toppik.....non è giusto che siccome a te non va a genio xché non hai voglia di perderci tempo per l'applicazione ne sparli oltretutto in maniera scorretta....

è sbagliato dire che utilizzando il toppik si prende in giro la gente anzi, non si prende in giro nessuno e a me come a tanti altri il toppik ha consentito, sopratutto nei periodi peggiori dove la propria immagine era difficile da accettare, di ritrovare serenità e voglia di stare in mezzo alla gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliatissimo il tuo consiglio volvo e ti invito oltrettutto a non parlare così male di un prodotto in realtà ottimo e te lo potranno confermare tutti gli altri utilizzatori di toppik.....non è giusto che siccome a te non va a genio xché non hai voglia di perderci tempo per l'applicazione ne sparli oltretutto in maniera scorretta....

è sbagliato dire che utilizzando il toppik si prende in giro la gente anzi, non si prende in giro nessuno e a me come a tanti altri il toppik ha consentito, sopratutto nei periodi peggiori dove la propria immagine era difficile da accettare, di ritrovare serenità e voglia di stare in mezzo alla gente.

già d accordissimo..da quando utilizzo il dermmatch..m sento "rinato"..Affronto tutto..xò ho notato 1 cosa negativa..m sa ke il dermMAtch quando vò a mare nn è il max!!!..infatti ho provato a fare la classica applicazuione del prodotto ho aspettato tipo 4-5 ore...poi ho messo 1 pò la testa sotto l acqua della fontana...e....colore nero ke m scorreva da tutte le parti XD...anke a voi capita?ma sul sito ufficiale nn dice ke resiste all acqua???mha...

http://www.dermmatch.com/StaysOnBetter.htm

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tommy.

quando usavo il dermmatch il livello di tenuta in acqua è sempre stato ottimo...per caso lo passi anche sulla cute? (io lo facevo anche se non amavo l'idea.. -_- )

se vuoi stare tranquillo al 1000% prima di tuffarti in acqua spruzzati un pò di volluma.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'utilizzo solo sul front...e avendo i capelli 1 pò sottili tipo sulla tempia sinistra...lo metto proprio dalla radic del capello nn sporcando la cute...però..m succede ke quando fono 1 pò i capelli..irrimediabilmente..parte del prodotto..si deposita sulla cute :cry: ...anke a voi succede???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tommy.

quando usavo il dermmatch il livello di tenuta in acqua è sempre stato ottimo...per caso lo passi anche sulla cute? (io lo facevo anche se non amavo l'idea.. -_- )

se vuoi stare tranquillo al 1000% prima di tuffarti in acqua spruzzati un pò di volluma.... :okboy:

.............e se il volluma non ce l'ho??? col dermmatch e la lacca dici che i tuffi li posso fare?????????? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

il dermmatch sull'acqua a me ha sempre tenuto...col toppik puoi mettere tutta la lacca che vuoi ma ti verrà via nonappena ti immergi....

ti consiglio di acquistare il volluma ma solo x il giorno in previsione dei bagni in mare........x la sera evita altrimenti nelle foto ricordo della bella estate trascorsa noterai quello spiacevole effetto ghiaccio misto al colore totalmente innaturale tipico del volluma <_<

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

il toppik se scegli il colore esatto e se è utilizzato per nascondere un diradamento è praticamente perfetto, l'unico problema è che non puoi passarti o farti passare le mani sui capelli.

io me lo do addirittura con il gel, e il risultato è ottimo ma se te lo dai con i capelli asciutti è veramente strabiliante sembra che i tuoi capelli si siano moltiplicati in testa ed è un effetto estremamente naturale

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
il toppik se scegli il colore esatto e se è utilizzato per nascondere un diradamento è praticamente perfetto, l'unico problema è che non puoi passarti o farti passare le mani sui capelli.

io me lo do addirittura con il gel, e il risultato è ottimo ma se te lo dai con i capelli asciutti è veramente strabiliante sembra che i tuoi capelli si siano moltiplicati in testa ed è un effetto estremamente naturale

Con i prodotti per maskerare la calvizie purtroppo devi fare attenzione a:

1.) Sudare (anche se difficilmente il prodotto cola) :sudato:

1.bis) Mentre fai l'amore con la tua donna a non sudare sul cuscino (ti amo Dermatch :diavoletto: )

2.) Vento forte (Lo odio... non sai come inclinare la testa... NON PUOI EVITARLO... ti amo Toppik :diavoletto: )

3.) Pioggia (con qualche goccia te la cavi... ma poi...)

4.) Mano tra i capelli... BANDITA! :brucelee: Purtroppo devi passare da pazzo-paranoico con mania ossessiva per i capelli... :unsure:

5.) Tuffi (nessun prodotto permette di passarti una mano tra i capelli post-tuffo per risistemarti l'acconciatura tattica) B)

6.) Indossare il mitico ed indimenticabile... CAPPELLO BIANCO! :rolleyes:

...anzi

Cappello bianco+Dermatch+toppik+lacca+SUDORE= Madò daje na lavata!

Riflessione:

"Non è proprio naturalissimo non intravedere la cute! Ho avuto modo di notare un altro utilizzatore di Toppik... che dire il colore si vede! Anche se per un attimo mi è passato per la mente di dirgli: "Ciao fratello!" :ok2:

Modificato da zionio
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i prodotti per maskerare la calvizie purtroppo devi fare attenzione a:

1.) Sudare (anche se difficilmente il prodotto cola)  :sudato:

1.bis) Mentre fai l'amore con la tua donna a non sudare sul cuscino (ti amo Dermatch  :diavoletto: )

2.) Vento forte (Lo odio... non sai come inclinare la testa... NON PUOI EVITARLO... ti amo Toppik  :diavoletto: )

3.) Pioggia (con qualche goccia te la cavi... ma poi...)

4.) Mano tra i capelli... BANDITA! :brucelee: Purtroppo devi passare da pazzo-paranoico con mania ossessiva per i capelli...  :unsure:

5.) Tuffi (nessun prodotto permette di passarti una mano tra i capelli post-tuffo per risistemarti l'acconciatura tattica)  B)

6.) Indossare il mitico ed indimenticabile... CAPPELLO BIANCO!  :rolleyes:

...anzi

Cappello bianco+Dermatch+toppik+lacca+SUDORE= Madò daje na lavata!

Riflessione:

"Non è proprio naturalissimo non intravedere la cute! Ho avuto modo di notare un altro utilizzatore di Toppik... che dire il colore si vede! Anche se per un attimo mi è passato per la mente di dirgli: "Ciao fratello!"  :ok2:

il punto 4 è quello che di più odio in assoluto..... :cry:

per tener saldo il toppik uso uno lacca extraforte che praticamente mi trasforma la testa in un blocco di cemento e ogni volta che qualche ragazza in fase di intimità mi tocca la testa mi vengono i brividi e tento di scansarmi immaginando cosa stia pensando......e poi alla domanda "ma che ti metti in testa???".....io.....ehm....una lacca di xxxx....... :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! Cioé sembri uno strano...

sai, sono le piccole cose che rendono belli i momenti che passi in intimità con una persona...proprio come l'accarezzare i capelli del partner.... e le donne adorano farlo con i propri maschietti......

il fatto di avere il cemento in testa non è che mi esalti, ma d'altro canto meglio fissarli saldamente piuttosto che fissarli poco con il rischio, in caso di mano tra i capelli, che la polverina magica cada rovinando tutto..... :sudato: .......

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti