paolo23 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 (modificato) salve a tutti, mi presento , ho 23 anni e ho iniziato a perdere capelli a 20. qui ho messo le mie foto recenti: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=23880 il dottore mi prescrisse il propecia ma senza nessun particolare esame. cominciai a prenderlo subito ma dopo qualche mese smisi per colpa degli effetti colalterali. Da quel punto in poi è cominciata la mia croce, ho perso subito una quantità elevata di capelli e non li ho mai più ripresi! sono quasi 2 anni che ho ripreso l'uso del propecia e non ho più notato miglioramenti la mia situazione è grave, ho pubblicato delle foto nella sezione tricofoto!andatele a vedere e commentate! aggiungo che ho spesso pruriti fastidiosissimi alla testa, presenza di sebo, qualche volta forfora! devo assolutamente prendere appuntamento con il prof. gigli, anche se sono molto lontano voglio andare da lui! è possibile ancora recuperare qualcosa secondo voi con l'ausilio di altri medicinali oltre il propecia? c'è qualche speranza di recuperare? ho letto tantissimi posts, ho una buona consocenza dei prodotti attualmente validi (minoxidil, integratori ed altro) però non vorrei prenderli senza il parere di un dottore esperto e non di un dermatologo generico della mia città! pregherei tutti voi e anche il dottore di darmi risposte sincere o consigli, le vostre parole valgono tanto per me! saluti Modificato 14 Giugno 2006 da paolo23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 vai da un dermatologo bravo; un mix di antiandrogeni e minoxidil può cmq arrestare la caduta e migliorare la qualità del capello! non presenta grandi effetti collaterali perchè i topici ben fatti non portano attività sistemica!!!! Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Direi almeno apparentemente che puoi parzialmente recuperare con una terapiua medica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati