8ocram4 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 avevo iniziato una cura da circa un mese con asatex ma notavo una caduta accellerata...ora e quasi un mese che ho preferito smettere ma la caduta è sempre piu consistente....sia quando lavo i capelli che quando passo le mano tra i miei capelli.... volevo sapere da qualcuno da cosa e provocata..... qualcuno puo aiutarmi sono molto preouccupato.... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 di dove sei????Prima di prendere qualsiasi cosa bisogna andare da un dermatologo esperto in capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8ocram4 Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ciao sono di napoli.... si io mi sono riferito ad un dermatologo della mia città chiedendo un esame tricologico, ma lui mi ha sconsigliato di farlo in quanto è molto costoso e mi ha detto che io avevo solo un leggero diradamento e mi ha dato la cura di asatex fiale e delatacrin capsule.... io ho iniziato la cura ma dopo 2 settimane ho notato una caduta maggiore dei miei capelli mentre lavavo i capelli ma nn mi sono preouc piu di tanto....questa caduta e continuata aumntando anke quest dirad.cosi ho deciso di smetttere, ma questa caduta sembra aumentare..... l'unica cosa che posso dire e che è omogenea su tutta la testa infatti se passo le mani tra i capelli ne cadono un bel po di cosa si tratta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Potresti avere un effluvio stagionale, questo è il periodo classico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 ma i periodi d caduta nn erano solo nel periodo delle castagne??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 No ank'io ho un effluvio ora purtroppo, e lo avrò anche in autunno temo. Bel dermatologo hai trovato, va da uno serio, perchè se hai un diradamento hai qualcosa, nella sezione apposita del forum trovi una lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Solitamente ci sono due effluvi all'anno di normale caduta fidiologica per ricambio, non esiste un periodo specifico, ognuno ha il suo periodo, diciamo però che una buona media di persone lo ha in Autunno e Primavera. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati