capello83 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Tra un po avrò la mia protesi e non so dove andare a farmela tagliare,son 2 ore che cerco il post dove si parlava del parrucchiere di Reggio Emilia dove si diceva gli orari in cui bisognava prenderlo per fare un bel lavoro sennò se lo pigliavi quand 'era stanco dopo una mezzoretta ti mandava via e non l 'ho trovato!!!. Il punto è questo io son di Prato e potrei andare da parrucchieri di xxxx più vicini, tipo a Firenze, però non so forse mi conviene andare sul sicuro a Reggio emiliaPER LA PRIMA VOLTA anche se mi partono 50 bombe non so aiutatemi voi Help. Ps se sapete il post dove cè scritto il post con gli orari da prendere il parrucchiere di xxxx fatemi sapere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Ciao è un po' che non posto su salus ti do l'indirizzo del parrucchiere da cui vado io (Parrucchiere utilizzato da Paolo Gentile di Hair replacement): Parrucchieri Paolo e Davide Via Zarini 26/a - Prato Tel 057441853 Digli che ti manda Massimo e salutamelo vedrai che ti farà un ottimo lavoro. Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 qualche parrucchiere a roma ? o nei dintorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati