-C85- Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 premetto che nn sn un videogiocatore accanito,giocherò 4-5 ore alla settimana, ma m han prestato 3 giochi: metalgear 1 per playone metalgear 2 per ps2 e metalgear 3 per ps2... :o il primo è fantastico...l'ho iniziato ieri pomeriggio con l'intenzione d giocarci mezz'oretta...c ho giocato tutta la notte finendolo :supersorriso: grandioso!!!meglio di un film... oggi ho giocicchiato al secondo... ero curioso di sapere se qualcuno di voi conosce questi giochi e cosa ne pensa... io penso che dovrebbero farci un film seriamente :wub: penso sia stato (parlo del primo MGS) il piu bel film che io abbia visto ultimamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 (modificato) il primo MEtal Gear x PsOne è MOSTRUOSO..bellissimo..1 storia stupenda...superata solo da MGS3 ;) Modificato 13 Giugno 2006 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 al terzo devo ancora giocare...ma il primo,so che è strano dirlo,soprattutto per me che nn sn un amante dei videogiochi...è favoloso...emozionante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Il terzo è il migliore di tutti, per colonna sonora, grafica, giocabilità, trama, longevità, per tutto, io al terzo, c'ho rigiocato sulle 7-8 volte. Ed ha un ambientazione e trama pazzesche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 il metal gear è un gioco bellissimo.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Ho giocato il primo per PSONE ed il secondo sulla PS2. Il primo e' un vero capolavoro, lo stato dell'arte dei videogames. Trama estremamente coinvolgente, giocabilita' perfetta ed alcune chicche fantastiche (ad esempio su come eludere il controllo mentale di Mantis). Il secondo non e' al livello del capitolo 1, forse perche' sembra quasi un remake del primo ed il protagonista non ha assolutamente il carisma di Snake. Poi ho venduto la playstation perche' mi servivano 100€ e non sono riuscito a giocare il terzo capitolo ^_^ Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 appena finito il secondo,giocato per 6 ore di fila :o non pensavo mi sarei ridotto così ahahahahahahaha,cmq nn ai livelli del primo come trama...ambientazione..musiche...etc...ma sicuramente molto bello ed emozionante anche questo! degno di un film :okboy: mò avanti al terzo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati