ZZ79 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Dottore buongiorno, a causa di una fastidiosa otite probabilmente dovrò utiizzare degli antibiotici x i prossimi 5 giorni e volevo sapere se dovrei smettere con finasteride x questo breve lasso o se posso continuare tranquillamente Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leouca Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 in attesa della risposta di gigli.. L'otite è causata principalmente da batteri quali streptococco, l'emofilo e moraxella catarrhalis e non da virus ma non vedo comunque come possa interagire con la finasteride: vai tranquillo. Se posso permettermi di darti 2 consigli evita l'antibiotico nell'otite (a meno della presenza di forte dolore alla membrana timpanica per la pressione) e la finasteride. Ciao zz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 grazie leoluca. non sono sicuro sia otite, ho la visita stasera, cmque ho forti dolori intermittenti all'orecchio (come delle coltellate nel timpano della durata di un nanosecondo) associati a un leggero maldigola... in ogni caso seguirò i consigli del mio medico x l'otite e di gigli x la finasteride. So che avete due visioni diverse in merito alla faccenda, ma ti informo che sono in cura da lui ed oltre avermi ispirato una grandissima fiducia in partenza, mi sta dimostrando, grazie all'efficacia della sua cura, che mettermi nelle sue mani è stata una delle migliori scelte che abbia fatto negli ultimi dieci anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edmundo44 Inviato: 2 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2006 Cioè leouca in ogni discussione te inviti a togliere tutti i medicinali che possano aiutare la calvizie. Io non capisco perchè questa tua ostilità. E' un male curarsi?? E' un male cercare di guarire una cosa guaribile? Io a 19 anni ero in condizioni disperate, adesso a 23 ho acquistato tantissimi capelli, ho un'ottima base coprente, ne ho guadagnato a livello psicologico e continuo a vedere risultati evidenti. Te vieni e spari sentenze, ma chi sei per dire ciò???? Se tu non credi nelle cure, sicuramente non puoi stare in questo forum perchè chi viene in questo forum cerca una speranza, secondo, secondo me ti ripeto sei stato un cattivo risponditore alle cure e sei talmente arrabbiato da sperare che tutti diventino calvi così da curare anche il tuo aspetto psicologico. xxxxx curatevi, perchè le cure funzionano, la fina funziona e gli ultimi studi sulla duta danno ottimi risultati. xxxxx non smettete mai di sperare perchè questa battaglia alla fine si può vincere, basta crederci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 3 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2006 Confermo quello che dice Edmundo. Nonostante la mia situazione di partenza non sicuramente disperata, sono contento di poter portare la mia esperienza dopo un anno e mezzo, lasso di tempo in cui ho recuperato tanti capelli, non ho avuto effetti collaterali ed ho migliorato il mio stato psicologico. Mi ritengo un caso fortunato, questo è vero. Non smettete di sperare xxxxx, la cura può davvero funzionare. sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati