griffe90 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 salve ieri mi è arrivato il toppik ma mia madre non lo ha accettato xke non ne sapeva niente ora cosa posso fare x riaverlo?rifaccio l'ordinazione o qualcos'altro grazie ah la dovevo pagare in contrassegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 mica buttano il pacco,puoi andarlo a ritirare nella sede (le poste se ti arriva via posta normale o il corriere) pagando immagino. ma in realtà non lo so con certezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 nessuno sa dirmi altro a ki posso rivolgermi ho gia mandato una e mail ma nessuno mi risp come faccio non vorrei acquistarne un altro e ritrovarmi kn 2 scatole non so ke farne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 ma che corriere faceva le consegne? è arrivato con la posta normale? chiama nella sede. e vedi se te lo hanno tenuto,ci sarà un numero da chiamare no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 chiama il n 199 444 170 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Come è andata?? facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 16 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 ho chiamato 2 giorni fa e mi hanno detto che sarebbe arrivato entro il 15,infattil'ho ritirato ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati