grifone Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 L'altra sera facendo zapping non mi ricordo su che canale c'era un concerto di xxxxx Cremonini e guardando bene il suo bassista(quello biondo che porta i rasta) mi e' sembrato di vedere una forma di A.A. abbastanza pronunciata.Dite la vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 l'avevo sentito dire anche io, ma ci vorrebbero delle foto recenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 secondo me ha solo i capelli sciupati...se si togliesse quei rasta del cavolo magari.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 ha una alopecia evidentissima ed avanzatissima che camuffa con capelli finti e un look strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Non mi sembra che abbia particolari problemi: Forse la foto è vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legolas05 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Confermo. E parecchio diradato. Tuttavia maschera con i capelli lunghi e quella specie di schifezza che si è fatto in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati