solaris2 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Ciao xxxxx e' da poco che vi seguo anche perche' fino ad ora non conoscevo l' esistenza di questo sito. Ache io sto andato a finire nelle grinche del maledetto baffone che DIO se esiste per davvero deve farli crepare a lui e i maledettissimi centri che ha sparsi un po dappettutto, ho un idea non mi sembra giusto che questi signori nonostante giocano sui sentimenti di altre persone portando via la felicita' e soldi continuano la loro attivita' senza essere disturbati organizziamo una rivolta e sento che vinceremo perche' ne siamo in tanti ad essere stati truffati andiamo in una trasmissione al di fuori delle reti mediaset che fanno la loro pubblicita' e raccontiamo tutta la verita' di come funziona davvero la CR e non come ti raccontano loro prima di dover firmare il contratto i parrucchini che vende ad altissimo costo e un valanga di balle che ti raccontono loro e le sciampiste del cxxxx. Ciao xxxxx spero che vi fate avanti e piu' ne siamo meglio e' ci conto CIAO GIUSTIZIA GIUSTIZIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Ciao xxxxx e' da poco che vi seguo anche perche' fino ad ora non conoscevo l' esistenza di questo sito. Ache io sto andato a finire nelle grinche del maledetto baffone che DIO se esiste per davvero deve farli crepare a lui e i maledettissimi centri che ha sparsi un po dappettutto, ho un idea non mi sembra giusto che questi signori nonostante giocano sui sentimenti di altre persone portando via la felicita' e soldi continuano la loro attivita' senza essere disturbati organizziamo una rivolta e sento che vinceremo perche' ne siamo in tanti ad essere stati truffati andiamo in una trasmissione al di fuori delle reti mediaset che fanno la loro pubblicita' e raccontiamo tutta la verita' di come funziona davvero la CR e non come ti raccontano loro prima di dover firmare il contratto i parrucchini che vende ad altissimo costo e un valanga di balle che ti raccontono loro e le sciampiste del cxxxx. Ciao xxxxx spero che vi fate avanti e piu' ne siamo meglio e' ci conto CIAO GIUSTIZIA GIUSTIZIA <{POST_SNAPBACK}> Ciao solaris2,sono il tuo amico SALVO,un giorno non lontano avremo l nostra rivincita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati