Vai al contenuto

Ho Un Idea Meravigliosa

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx e' da poco che vi seguo anche perche' fino ad ora non conoscevo l' esistenza di questo sito. Ache io sto andato a finire nelle grinche del maledetto baffone che DIO se esiste per davvero deve farli crepare a lui e i maledettissimi centri che ha sparsi un po dappettutto, ho un idea non mi sembra giusto che questi signori nonostante giocano sui sentimenti di altre persone portando via la felicita' e soldi continuano la loro attivita' senza essere disturbati organizziamo una rivolta e sento che vinceremo perche' ne siamo in tanti ad essere stati truffati andiamo in una trasmissione al di fuori delle reti mediaset che fanno la loro pubblicita' e raccontiamo tutta la verita' di come funziona davvero la CR e non come ti raccontano loro prima di dover firmare il contratto i parrucchini che vende ad altissimo costo e un valanga di balle che ti raccontono loro e le sciampiste del cxxxx. Ciao xxxxx spero che vi fate avanti e piu' ne siamo meglio e' ci conto CIAO GIUSTIZIA GIUSTIZIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx e' da poco che vi seguo anche perche' fino ad ora non conoscevo l' esistenza di questo sito. Ache io sto andato a finire nelle grinche del maledetto baffone che DIO se esiste per davvero deve farli crepare a lui e i maledettissimi centri che ha sparsi un po dappettutto, ho un idea non mi sembra giusto che questi signori nonostante giocano sui sentimenti di altre persone portando via la felicita' e soldi continuano la loro attivita' senza essere disturbati organizziamo una rivolta e sento che vinceremo perche' ne siamo in tanti ad essere stati truffati andiamo in una trasmissione al di fuori delle reti mediaset che fanno la loro pubblicita' e raccontiamo tutta la verita' di come funziona davvero la CR e non come ti raccontano loro prima di dover firmare il contratto  i parrucchini che vende ad altissimo costo e un valanga di balle che ti raccontono loro e le sciampiste del cxxxx. Ciao xxxxx spero che vi fate avanti e piu' ne siamo meglio e' ci conto    CIAO              GIUSTIZIA      GIUSTIZIA

Ciao solaris2,sono il tuo amico SALVO,un giorno non lontano avremo l nostra rivincita

Link al commento
Condividi su altri siti