griffe90 Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 scusate la mia ignoranza ma volevo porvi una domanda:xke x fare un trapianto la situazione deve essere stabilizzata non è meglio fare un piccolo trapianto preservando gli altri capelli ke restano con le cure?o i restanti capelli cadrebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 e' quello che vorrei fare e sapere anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 11 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 siamo in due ma nessuno ci risp :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 la zona donatrice è limitata quindi bisongna usare le uf prelevabili nel modo migliore possibile. quindi si aspetta che la caduta si sia stabilizzata per progettare nel modo migliore possibile il trapianto.esempio pratico:se ha 21anni sei gia calvo puoi benissimo fare il trapianto mentre se alla stessa eta sei solo stempiato nn puoi usare diciamo meta tua zona donatrice per coprirla perche se con il passare degli la tua calvizie aumenta di molto ti ritrovera con un ciuffo molto denso davanti e il resto della testa scoperta e nn avrai abbastanza zona donatrice per coprirla. le cure nn assicurano una stabilita della situazione a vita quindi piu si puo aspettare di fare il trapianto meglio è.l intervento è consigliato dopo i 30anni quando molte delle calvizie specialmente quelle inziate gia da anni tendono a stabilizzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2006 dipende come sei messo bisogna valutare attentamente ogni situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati