lost Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Salve Dopo essermi messo varie lozioni in testa come ,quando e quanto mi posso esporre al sole? 1)MINOX: -A) devo aspettare 4 ore prima di espormi al sole? -B ) devo aspettare 4 ore,lavare i capelli e poi andare al sole? -C) vado tranquillo appena messo-D) altro? 2)REVIVOGEN:-A)?-B )?-C)?-D)? 3)FOLLIGEN: A? -B? -C?o -D? 4)PROXYPHEN-N: A? B? C? D? Domanda di riserva,dopo quanto posso mettermi la crema solare dopo le varie lozioni?e se metto la crema subito dopo essermi messo il minox,posso prendere il sole prima? Bhe spero mi abbiate capito ,ciao B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 in ogni caso e' buona regola applicarle alla sera o comunque 3-4 ore prima dell'esposizione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati