Vai al contenuto

Domanda Sopracciglia

rage88

Messaggi raccomandati

Volevo rivolgere una domanda al dottore...

Noto da circa una 1 mese la cadua di qualche sopracciglia mentre mi strofino la faccia... Dal momento che la mia è androgenetica non capisco cosa possa causare questa caduta... Non è molto intensa ma devo preoccuparmi? Passa con il tempo?

Grazie

Modificato da rage88
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Chiedevo gentilmente se potesse darmi un parere sui risultati degli esami del sangue in attesa della visita dal medico... I valori che credo siano relativi alla tiroide sono FT4 e TSH...

FT4 17,02 pg/ml Valori di riferimento 9,3 17,1

THS 2,20 mIU/ml Valori di riferimento 0,27 4,2

Non so come valutare questi valori ma cercando su internet ho visto che il primo sembra alto...

Un suo parere mi tranquillizzerebbe

La ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Forse ho individuato la causa di quel valore un po alto nella mia dieta (il medico sinceramente mi ha saputo dire ben poco e sono rimasto un po deluso dalla sua preparazione..)

In ogni caso volevo se possiblie avere una risposta alle seguenti domande...

1) Togliendo dalla dieta ciò che può essere la causa di una valore alto per la tiroide, quanto tempo indicativamente è necessario per rientrare in una condizione di normalità?

2) E' possibile che la presenza di sebo sulle sopraccilgia ne causi la caduta e la non ricrescita? (senza parlare di dermatite seborroica, solo di un po di sebo di troppo)

Modificato da rage88
Link al commento
Condividi su altri siti