boro Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 1)Non ci posso credere,khil?? :34: :34: 2)valentina?? ladymà?? mò pure per nome :cry: :wub: 3) gavì sempre in primo piano per aiutare noi pelosi co sta caz di papaina che pizzica da morire 4) fate rintrare castano :fiorellino: 5) ladymà salutami braZ B) abbracci 6) miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 borozzzz ti saluto brasi sicuramente! anzi adesso gli mando un sms per dirglielo :fiorellino: si svelato uno dei segreti di f Fatima...Valentina = LadyMà...ma certo che se volevo che mi si chiamasse così sceglievo un altro nickname...va beh... la cosa più sconvolgente cmq hai ragione è kurva moderatur.... da non crederci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Boroooooooooo 7) la DSL: voi che te trito i cojoni altri 10minuti? :lol: :lol: :lol: 8) coi peli te ce fai er trapianto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ladymà,salutami braZ :60: rò,in effetti è meglio non eliminare del tutto i miei peli,sai com'è..?? :cry: PS..ladymà,ma il tuo cell no eh? :fiorellino: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 :bacio: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ho capito, è un NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2006 ho detto solo :bacio: :D :blink: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 vado in bianco :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati