tommy1988 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Salve a tutti RAGA... vi volevo kiedere se tra d voi c era qualkuno ke utilizza il toppik e il minoxidil..cm ha risolto???...cioè facendo anke sl 1 applicazione di minoxidil da 2ml la sera...sn costretto a farmi lo shampoo ogni sera x levarmi il toppik o Dermmatch??? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 si mi pare logico io cmq quando utilizzo galenici (che quindi si asciugano presto) faccio così: 1- shampoo (ad esempio la sera) 2- minoxidil (sempre la sera stessa) 3- minoxidil (la mattina) 4- toppik (la mattina dopo mezzoretta dall'applicazione del minoxidil) 5- shampoo (la sera) 6- di nuovo come prima se cmq la sera fai un applicazione da 2ml il punto 3 puoi anche saltarlo e metterti direttamente le microfibre in testa alla mattina..ovviamente la lozione della sera prima si è già asciutta, però i capelli tendono a rimanere vicini fra loro...è sufficinte che tu li sfreghi un pò e sei pronto per il toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 si mi pare logicoio cmq quando utilizzo galenici (che quindi si asciugano presto) faccio così: 1- shampoo (ad esempio la sera) 2- minoxidil (sempre la sera stessa) 3- minoxidil (la mattina) 4- toppik (la mattina dopo mezzoretta dall'applicazione del minoxidil) 5- shampoo (la sera) 6- di nuovo come prima se cmq la sera fai un applicazione da 2ml il punto 3 puoi anche saltarlo e metterti direttamente le microfibre in testa alla mattina..ovviamente la lozione della sera prima si è già asciutta, però i capelli tendono a rimanere vicini fra loro...è sufficinte che tu li sfreghi un pò e sei pronto per il toppik <{POST_SNAPBACK}> mmm..io vlevo evitare di farmi lo shampoo ogni sera...m sfibra i capelli...x quanto sia delicato lo shampoo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 13 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Ragga finalmente ho comprato il Dermmatch..(ke reputo davvero ottimo..almeno nel mio caso)...v volevo kiede..ma visto ke il DermMatch..và sl sui capelli e nn sulla cute..nn potrei utilizzare il minox lo stesso???m potrebbe far male???l efficacia del minox potrebbe essere inferiore??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 no, viene fuori una grande porcheria. quando dai il minoxidil la cute deve essere pulita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati