peppe79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Buongiorno, sono un utente del forum da poco e avrei bisogno di alcuni chiarimenti. Ho iniziato a perdere i capelli, specialmente nella parte frontale da quando avevo virca 18 anni, adesso ne ho 26. La caduta è lenta ma costante e noto sopratutto con i capelli bagnati che quelli della fronte sono piu sottili e radi. Da un paio di anni di anni ho iniziato a perderli anche sul vertex. Premetto che mio fratello di 1 anno e mezzo piu piccolo è pieno di capelli e mio padre alla mia età li aveva tutti ad anche adesso forse piu di me. Il fratello di mia madre invece li ha persi verso i 30 anni credo. Vorrei capire cosa posso fare per evitare di perderli tutti o quantomeno limitare la situazione. Grazie a tutti per l'attenzione, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli ,potrebe essere un inizio dio alopecia androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati