Vai al contenuto

alpha-5 reduction

Messaggi raccomandati

Eccomi al mio primo topic!! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai usato lo shampoo Biomineral 5-alpha, che dice espressamente che le sue sostanze inibiscono il famigerato enzima...ho anche a disposizione il Triatop che contiene il ketoconazolo. Cosa ne pensate se li usassi alternativamente? Inoltre volevo sapere se il Triatop posso usarlo anche se non ho problemi di prurito o desquamazione (non vorrei che fosse troppo "forte" e facesse + male che bene nel mio caso). Ringrazio anticipatamente chiunque vorra' rispondermi.

Un saluto

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto non ho mai usato il Biomineral e non so' dirti quanto sia valido......A suo tempo avevo usato l'integratore Biomineral 5 alfa, ma i principi attivi come the' verde ecc. , erano in dosi talmente minime , che dubito potessero essere efficaci e io personalmente non ho avuto alcun risultato apprezzabile..Non vorrei che anche lo shampoo, prometta molto e mantenga poco....Comunque se ti trovi bene usalo pure...Il Triatop, lo puoi usare tranquillamente magari 2-3 volte a settimana a rotazione , anche perche' contiene solo 1% di ketoconazolo e dopo gli ultimi studi sembra dare buoni risultati.....ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti