cox77 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 una domanda per il dottor Gigli, ho smesso di prendere il propecia (lo prendevo da sei anni) a ottobre, tra quindici giorni farò delle analisi del sangue, è possibile che abbia ancora qualche valore alterato dalla finasteride? cosa può influenzare la finasteride? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 una domanda per il dottor Gigli, ho smesso di prendere il propecia (lo prendevo da sei anni) a ottobre, tra quindici giorni farò delle analisi del sangue, è possibile che abbia ancora qualche valore alterato dalla finasteride? cosa può influenzare la finasteride? saluti <{POST_SNAPBACK}> ho visto che hai risposto al mio post. Tu che effetti hai avuto ? hai avuto calo di libido e basta ? A me sembra di avere anche erezione più blanda in autoerotismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 In genere non viene alterato niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 ho visto che hai risposto al mio post.Tu che effetti hai avuto ? hai avuto calo di libido e basta ? A me sembra di avere anche erezione più blanda in autoerotismo. <{POST_SNAPBACK}> effetti collaterali pesanti, calo della libido, diminuzione dell'eiaculato e delle erezioni, stanchezza cronica, mancanza di entusiasmo, di grinta, di voglia di fare, umore nero...stavo diventando un altra persona..un vegetale. da quando ho smesso poi nel giro di 2-3settimane ho cominciato a migliorare e sono tornato la persona di un tempo. gli ormoni sono degli equilibri delicatissimi e può essere davvero pericoloso andarli a sballare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 In genere non viene alterato niente.saluti <{POST_SNAPBACK}> grazie dottore. oramai a teoria potrei anche donare il sangue? (perchè so che sotto finasteride non si può) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Se hai smesdso ad ottobre puoi donare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati