griffe90 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 VI PREGO RISP A QUESTO MIO QUESITO:DOVE POSSO ACQUISTARE IL TOPPIK DA 10,3 E COME PAGARLO?(NON HO POSTAPAY) VI RINGRAZIO DI CUORE MA RISP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 clicca in alto a destra su shopping. lo paghi alla consegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 MA COSTA MOLTO QUI HO LETTO 43€ CON I SOLI 20€ DI UN ALTRO SITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 sinceramente nn uso questi prodotti.scusa se in quell altro sito costa di meno compralo li.se li gli acquisti si fanno solo con postapay nn credo che nn puoi fartelo prestare da un tuo amico e gli dai i soldi della spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 MA NON POSSO FARMI SGAMARE COSI NON NE VARREBBE LA PENA MA NON POSSO COMPRARLO QUI IN CITTA' NON ESISTE?IO NON CAPISCO IL XKè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 se si comprasse in città il toppik sarebbe famoso e ti sgamerebbero ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 c'è qualcuno che compra il toppik a poco prezzo pagando alla consegna? indicatemi i siti grazie a leggendo i costi del toppik su questo sito ci sono pure le spese di spedizione =10€ in tutto mi verrebbe a costare 41€ uno da 10,3gr moooo ah poi c'è qualcuno ke anke mettendo il toppik ha avuto dei risultati con la cura farmacologica sapete non vorrei nascondere il problema x un po x poi tra 2-3 anni trovarmi completamente calvo e senza alcun rimedio il toppik influisce in qualche modo sulla cura cioè può danneggiare ancor di più la situazione grazie ancora :polar: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 scusami ma nn puoi farti il postpay??costo solo 5€ farlo ed è immediato basta andare alla psota... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 Per griffe90: ti ho mandato un messaggio privato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati