fabrizio17-1 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 salve.. e' un po' di tempo che perdo capelli...ormai posso dire di essermi quasi stempiato .... ossia li ho ma molto meno e si nota....ho iniziato la cura con propecia....vorrei sapere quando si iniziano a vedere piu' o meno i risultati di tale cura......... ossia la caduta viene arrestata quando? e la ricrescita se ci sara' quando si iniziera' a notare.....?? poi vorrei rivolgermi ad un medico per effettuare un trapianto........chiedo a voi..... quale mi consigliate su roma?? vi chiedo numero di telefono e indirizzo... o magari il sito internet....... ma realmente si ottengono risultati con il trapianto o e' un modo per regalare solo soldi................grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 vai dal dottor campo che ti migliora la cura farmacologica, per i trapianti ci vuole una situazione stabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati