Vai al contenuto

Cosa ne pensate?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.....

vi volevo chiedere un parere:sto facendo una sorta di terapia d'urto per la dermatite seborroica cosi' fatta:

-2 volte a settimana Nizoral

-1 volta a settimana Neutrogena T

-3 volte a settimana Nano shampoo

-1 volta a settimana Mellis(vorrei usarlo di piu' ma vorrei curare prima la dermatite)

Secondo voi è una terapia troppo aggressiva(anche se,quando sparisce la dermatite,ha intenzione di diminuire di molto l'applicazione di shampoo aggressivi)?

Ultima cosa:il Nano shampoo lo posso considerare uno shampoo delicato?A me sembra di si'........sbaglio??????

Grazie

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo,secondo me non é male la terapia che usi x la dermatite infatti é quasi simile alla mia,solo che utilizzo alternando a neutrogena e nizoral shampoo stiprox sempre per la dermatite e Quiseb della quinoa.Questo è anche efficace contro sebo e dermatite e credo si possa considerare uno shampoo/lozione delicato.Si shampoo/lozione perchè prima lo applico su testa asciutta poi aspetto qualche minuto poi bagno e si trasforma in shampoo.I capelli li lascia molto morbidi e setosi.Davvero un ottimo shampoo,non credevo proprio.Fammi sapere come va.

CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dep, sbagli il Nano non è proprio uno shampoo delicato dal momento che contiene molti principi attivi...

Alterna per il momento mellis a Nizoral e Neutrogena, per esempio:

- lunedì e venerdì Nizoral

- mercoledì e domenica Neutrogena

- gli altri giorni il mellis

Quando avrai risolto il problema di eccessivo sebo abbandoni il Nizoral e lo sostituisci con il Nano, mentre continui con il mellis a giorni alterni.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti