Dep Inviato: 24 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2001 Ciao a tutti..... vi volevo chiedere un parere:sto facendo una sorta di terapia d'urto per la dermatite seborroica cosi' fatta: -2 volte a settimana Nizoral -1 volta a settimana Neutrogena T -3 volte a settimana Nano shampoo -1 volta a settimana Mellis(vorrei usarlo di piu' ma vorrei curare prima la dermatite) Secondo voi è una terapia troppo aggressiva(anche se,quando sparisce la dermatite,ha intenzione di diminuire di molto l'applicazione di shampoo aggressivi)? Ultima cosa:il Nano shampoo lo posso considerare uno shampoo delicato?A me sembra di si'........sbaglio?????? Grazie -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 24 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2001 Ciaooo,secondo me non é male la terapia che usi x la dermatite infatti é quasi simile alla mia,solo che utilizzo alternando a neutrogena e nizoral shampoo stiprox sempre per la dermatite e Quiseb della quinoa.Questo è anche efficace contro sebo e dermatite e credo si possa considerare uno shampoo/lozione delicato.Si shampoo/lozione perchè prima lo applico su testa asciutta poi aspetto qualche minuto poi bagno e si trasforma in shampoo.I capelli li lascia molto morbidi e setosi.Davvero un ottimo shampoo,non credevo proprio.Fammi sapere come va. CIAO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 24 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2001 Ciao Dep, sbagli il Nano non è proprio uno shampoo delicato dal momento che contiene molti principi attivi... Alterna per il momento mellis a Nizoral e Neutrogena, per esempio: - lunedì e venerdì Nizoral - mercoledì e domenica Neutrogena - gli altri giorni il mellis Quando avrai risolto il problema di eccessivo sebo abbandoni il Nizoral e lo sostituisci con il Nano, mentre continui con il mellis a giorni alterni. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati