julius Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Gentile dottore, le volevo mostrare la mia situazione e porle due domande; premetto che ho 23 anni, mi sono accorti di avere problemi di capelli da circa un anno e mezzo; ho solo una stempiatura in aumento ma nulla ancora sul vertice. 1) sono in cura con aloxidil (minox 2%) da 5 mesi e propecia da 1 mese ma non ho ottenuto alcun risultato finora, nemmeno in termini di stabilizzazione della caduta; è normale o la cura è inadatta? 2) Quali sono i trattementi più indicati per arrestare il progredire della stempiatura? 3) In media che risultati è lecito aspettarsi da una cura farmacologica? La ringrazio anticipatamente per la cortesia nel rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 1) semza vederti non sonbomin greado di stabilirlo 2)Se si tratta di stempioatura fisioogica nessuno, altrimenti minoxidil ed antiandrogeni 3)Impossibile risponderti dipende dalò singolo caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julius Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Se qualche anima buona mi spiega come si fa ad inserire delle mie foto, le mostro volentieri al dottore ed a voi del forum (ho provato ad usare la funzione aiuto ma non mi è servita a molto). grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati