gianco Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Ho visto le protesi di nuova generazione. Dovendo acquistarne una vorrei qualche consiglio. Mi piacerebbe avere la parte frontale e centrale in poliuretano o pellicola (non so il nome esatto), perchè ho notato che l'effetto estetico è migliore, cioè sulla testa non si nota, sembra quasi cuoio capelluto, soprattutto se si vogliono portare i capelli con la riga. Mentre con il lace vorrei la parte laterale e dietro. Perchè io dovrei usare un lace non troppo sottile e quindi si nota il reticolato se si portano i capelli con la riga. Non saprei se questa è la soluzione ottimale, o se il poliuretano crea dei problemi alla pelle. Che dite? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Ho visto le protesi di nuova generazione. Dovendo acquistarne una vorrei qualche consiglio. Mi piacerebbe avere la parte frontale e centrale in poliuretano o pellicola (non so il nome esatto), perchè ho notato che l'effetto estetico è migliore, cioè sulla testa non si nota, sembra quasi cuoio capelluto, soprattutto se si vogliono portare i capelli con la riga. Mentre con il lace vorrei la parte laterale e dietro. Perchè io dovrei usare un lace non troppo sottile e quindi si nota il reticolato se si portano i capelli con la riga.Non saprei se questa è la soluzione ottimale, o se il poliuretano crea dei problemi alla pelle. Che dite? :zorro: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gianco! Se passi dal xxxxx, ti consiglio per linizio il tutto in pellicola. (Forata nel centro per la traspirazione.) In futuro vuoi usare del Tape o della colla? Ma si puo sapere perche vuoi mettere del lace ai lati e nel rear? Mi sa che la tua proposta non esiste! Fatti consigliara da un rivenditore, benvenuto tra noi! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati