recoba99 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 vendo 2 flaconcini di xxxxxxx lotion 15% xxxxxxx chi è interessato mi contatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 A quanto li vendi...Io sarei interessato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Ti ho mandato un Mesaggio Privato se ci sei... Prima di acquistare vorrei sapere se il prodotto è sigillato, perchè lo vendi e se è davvero xxxxxxx Lotion... Vorrei avere inoltre qualche garanzia sull'autenticità del prodotto. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 È proibito vendere medicinali che richiedono la ricetta medica in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 È proibito vendere medicinali che richiedono la ricetta medica in questo forum. <{POST_SNAPBACK}> scusa RunDLL infatti hai ragione non avevo visto la scritta sopra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati