Vai al contenuto

Psoriasi

Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo chiedere se durante l'estate, con un'esposizione piu frequente al sole, posso evitare di mettere acido salicilico sulla chiazza psoriasica che mi trovo in testa.

sapete consigliasrmi altre cure? qualcuno è mai riuscito a guarire da questa mallattia? se si come ha fatto? ho letto che la causa è lo stress, la cattiva alimentazione, l'alcool, il fumo, addirittura la scorretta postura della colonna vertebrale(????). O dio mio, allora sono proprio da buttare, ma soprattutto come posso sperare di non essere stressato da tutte queste rinunce????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bruce x guarire(penso ke te l'abbiano già detto) non puoi far niente devi solo aspettare e pregare il cielo ke se ne vada..

parlo x esperienza xsonale mia madre l'anno scorso è stata "affetta" dalla psioriasi ha girato diversi dermatologi conclusione : tutti le dicevano che non poteva far altro che aspettare....infatti, dopo alcuni mesi è andato via tutto. spero anke a te succeda questo(ma in famiglia non erano mai avvenuti casi simili!) invece una mia amica 17enne sempre "psioridata" non è riuscita a risolvere il problema e lo porta avanti da molto tempo spero ke tu abbia gli stessi risultati di mia madre ciao e BUONA FORTUNA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti