bruce Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 salve a tutti, volevo chiedere se durante l'estate, con un'esposizione piu frequente al sole, posso evitare di mettere acido salicilico sulla chiazza psoriasica che mi trovo in testa. sapete consigliasrmi altre cure? qualcuno è mai riuscito a guarire da questa mallattia? se si come ha fatto? ho letto che la causa è lo stress, la cattiva alimentazione, l'alcool, il fumo, addirittura la scorretta postura della colonna vertebrale(????). O dio mio, allora sono proprio da buttare, ma soprattutto come posso sperare di non essere stressato da tutte queste rinunce???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 ciao bruce x guarire(penso ke te l'abbiano già detto) non puoi far niente devi solo aspettare e pregare il cielo ke se ne vada.. parlo x esperienza xsonale mia madre l'anno scorso è stata "affetta" dalla psioriasi ha girato diversi dermatologi conclusione : tutti le dicevano che non poteva far altro che aspettare....infatti, dopo alcuni mesi è andato via tutto. spero anke a te succeda questo(ma in famiglia non erano mai avvenuti casi simili!) invece una mia amica 17enne sempre "psioridata" non è riuscita a risolvere il problema e lo porta avanti da molto tempo spero ke tu abbia gli stessi risultati di mia madre ciao e BUONA FORTUNA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati