Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 volevo dire ad admin che io di punti ne ho 3 sotto al mento..brutta caduta si si... :lol: che cosa sono i punti? sotto gli avatar a sinistra ultima riga! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Ma che sono i punti ledi??A cosa servono e/o...boh...non so che dire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 con calma vi spiegheremo tutto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 spero che almeno tu lo sappia :lol: hanno appena aperto fight club,non vorrei che avesse a che fare con quello,perchè se è così io più dei miei 3 non ne voglio eh !!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 il sistema è ancora in rodaggio un pò di pazienza e vi spiegherò tutto ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 In pratica la parteciapazione al forum ora da diritto ad accumulare punti. Ogni volta che si apre una nuova discussione e/o si risponde ad un post si accumula un punto. I punti si accumulano partecipando a tutte le discussioni eccetto offtopic e errori bug e consigli. I punti serviranno in futuro per accedere ad alcune sezioni del forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati