Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Ciao a tutti!! Volevo chiedervi dove scaricate oltre al famossimo ma ridimensionato emule? Dovevo scaricare una serie di gruppi anni 80 (Human league-Alan Vega-The the) ma non riesco a trovarli..mi aiutate???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ...è come rubare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 I prezzi dei CD sono un furto da parte di case e artisti che di soldi ne hanno molto meno bisogno di me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Lo fa chiunque ma essendo illegale parlarne sul forum nn mi sembra il massimo.Si puo discutere sui vari p2p ma nn su dov e scaricare determinate canzoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 pallosi che siete....Goten, ma tu ne conosci qualcuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Pallosi anche se mi facessi le canne nn ti chiedo da chi compri la roba in un forum. Parlando in generale di p2p cmq Emule per meé il migliore soprattuto la versiona adunanza per utenti fastweb(chiaro che se nn se i fastweb),é quello dove trovi più roba, sopratttutto file rari che da altre parti nn trovi.Per i nuovi magari nn é semplice capire come funziona il sistema a punteggio. dc++ va bene perchèse trovi se persone con linee t3 da cui scaricare vai al massimo dell atua banda, l'unica xxxx é chedevi condividere almeno 30 giga per poter accdere a canali decenti e primo io nn tengo trenta giga occupati così e sn solito cancellare la roba, inoltre il vero reato per quanto riguarda film e canzoni é condividere nn scaricare. Poi ce ne sono molti atri ma per me sono solo cagate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 emule, dc++, kazaa, winmx, ma insomma emule resta il migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati