bonzo Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Ciao a tutti xxxxx...vorrei chiedere a tutti voi un parere. Da circa 8 mesi prendo il quartino di proscar,ma inesorabilmente la mia caduta va avanti. Ho da poco cominciato ad usare lo shampoo revivogen e devo dire che è ottimo. Ho letto del remo3 spray e devo dire che ho voglia di provare,anche perche essendo spray deve essere molto pratico. L'unica cosa che mi blocca è la fatidica caduta indotta...secondo voi l'avro' lo stesso anche dopo questo tempo di fina?negli ultimi giorni ho notato un'aumento della caduta,probabilmente dovuto al cambio di stgione. che dite?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzo Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Nessuno che sa aiutarmi?Per favore xxxxx,ho sentito pareri discordi su questa storia,e vorrei sentire la vostra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Ehi!!si dice che il minox dovrebbe dare caduta indotta,ma cio' vuol dire che la cura sta funzionando!!!quelli che cadono verranno rimpiazzati con dei nuovi e piu forti capelli.......ah guarda che adesso è uscito il remox IV(con Progesterone)!!ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neverbald Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Ciao io uso il remox 4 sembra essere efficace. Il problema è che è una crema bianca impossibile non notare che te lo sei messo perciò io lo uso solo la sera prima di andare a letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzo Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Da quanto lo usi? che tipo di benefici hai avuto? e per quanto riguarda la caduta indotta?? Grazie mille della risposta...ormai non so piu che fare, proscar non mi ha fatto niente in 8 mesi, e la mia sitauzione è peggiorata tantissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati