Vai al contenuto

Diradamento ?

8ocram4

Messaggi raccomandati

Salve sono un nuovo utente di 21 anni.....ho letto alcune discussioni che mi hanno incuriosito e mi sono subito iscritto...

Questo è il mio problema....da diverso tempo avevo la preoccupazione di perdere i capelli così da qualche mese ho chiesto consiglio ad un dermatoloo della mia città di consigliarmi qualche prodotto per il mio problema...mi è stato diagniosticato un diradamento e come cura mi ha assegnato: ASATEX fiale, DELTACRIN capsule e uno shampo della dermana 2 volte a settimana....io sto utilizzando questi prodotti da quasi un mese ma non ho avuto alcun risultato, anzi quando lavo i capelli noto una caduta accellerata....potrebbe essere caduta indotta?...ma mi è aumentato anche il prurito.....cosa devo fare....continuare la cura per i successivi 2 mesi oppure terminare per qualche giorno e riprendere per non peggiorare la mia situazione....

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

no non è stato dato un nome al mio problema....ho un diradamento nella parte frontale della testa...

quindi trattandosi di dermocosmetici la mia veloce caduta quindi non causata da caduta indotta peggiorerà solo la mia situazione ???

come posso rimediare, a chi rivolgermi, continuo la cura oppure conviene sospenderla

questo prodotto ASATEX non rigenererà la ricrescita....

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra domanda...

tra 6 giorni termina la seconda scatola di asatex...secondo lei terminando la cura adesso senz acquistarne altre tre per arrivare ai 3 mesi a cosa vado incontro....puo darmii dei miglioramenti oppure i capelli persi nn li recupero...

mi consiglia di continuare la cura oppure terminarla ande evitare di avere complicazioni ,

sono un po preouccupato mi scusi per le molte domande

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti